<We_can_help/>

What are you looking for?

<Good_things_happen/> Welcome to Conference

d

Copyright 2018 @ Amadeus Factory

Seguici

>News >Dal 29 ottobre, Amadeus Factory è ON AIR su Classica HD, Sky Canale 136

Dal 29 ottobre, Amadeus Factory è ON AIR su Classica HD, Sky Canale 136

Pregusta la suspence della contesa, con le preview di ogni appuntamento tv sul nostro Canale YouTube

Quest’anno, Amadeus Factory diventa inoltre un appassionante talent show televisivo, coprodotto da Classica HD e Bel Vivere S.r.l., in collaborazione con Amadeus e Cose Belle d’Italia. È il primo, in Italia, dedicato a generi musicali “colti” come la classica e il jazz, di cui la produzione vuole cogliere l’essenza e la magia, nel racconto di un percorso formativo che va ben oltre il piccolo schermo, rispettando le specificità di linguaggio e di stile di due universi musicali e culturali distinti.

Classica HD, canale 136 di Sky, seguirà passo dopo passo tutte le fasi di Amadeus Factory, con strisce quotidiane e documentari. Ogni sabato sera alle 20.30, un documentario dedicato a ognuna delle tre fasi del concorso: il 3 novembre le Audizioni, il 10 novembre i Workshop di Jazz e Musica da Camera, il 17 novembre i Workshop di Canto e Pianoforte, e il 24 novembre le Semifinali. Giovedì 6 dicembre alle 21.10, sempre in esclusiva su Classica HD, sarà invece possibile assistere alla Serata Finale. Dal Teatro Dal Verme di Milano, Elio presenterà i quattro finalisti, che si esibiranno di fronte al pubblico e alla giuria. 

Da lunedì 29 ottobre i telespettatori di Classica HD potranno seguire le strisce quotidiane dedicate alle varie fasi della competizione (h. 21.00). Aprono le danze cinque strisce dedicate alle audizioni, da lunedì 29 ottobre a venerdì 2 novembre. Da lunedì 5 a venerdì 9 novembre, le strisce dedicate ai Workshop di Jazz e Musica da Camera, da lunedì 12 a venerdì 16 novembre, quelle dedicate ai Workshop di Canto e Pianoforte. Da lunedì 19 a venerdì 23, quelle dedicate alle semifinali, e, da lunedì 26 a venerdì 30 novembre, quelle dedicate ai finalisti. Dall’1 al 5 dicembre, Il Meglio di Amadeus Factory, in attesa della finale.

Info: www.mondoclassica.it